30/12/12

Una piccola parentesi

Beh forse non c' entra molto con la tematica di questo blog, ma non mi interessa ... oggi è morta una donna che,  per il mio umile e ignorante parere, ha dato un importante contributo nel campo scientifico e non solo.
Trovo abbastanza triste che le persone apprezzano davvero qualcosa o qualcuno solo quando non lo hanno più, ma è così che funzioniamo non possiamo farci niente, anche io sinceramente non mi rendevo conto del grande contributo che ha dato al mondo prima di questo giorno... 
Oggi molte persone hanno scritto de lei ... ma mi sento comunque in obbligo di ringraziare Rita Levi Montalcini, una grande donna che ha dedicato tutta la sua vita alla scienza e alla ricerca. 




Immagini prese da:
frasiaforismi.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento